Seasons by Jin Akanishi

 

| DOWNLOAD VIDEO |

Dopo il debutto americano con il mini album Test drive, che vanta la collaborazione di Jason DeruloJIN AKANISHI torna in patria, pubblicando SEASONS, il suo secondo singolo giapponese. L’album viene rilasciato in due diverse versioni, una regular e una limited edition, caratterizzata dalla possibilità di scegliere tra quattro diverse copertine, rappresentanti ciascuna una “stagione”.

Il 28 dicembre 2011 la Warner Music Japan rilascia il video ufficiale della canzone. Scritto interamente da lui, il testo di Seasons è un omaggio che Jin offre a tutti i suoi fans, a riprova del fatto che il suo interesse in un debutto internazionale non ha mai significato un “tradimento” delle sue origini, né tanto meno un Allontanamento dai suoi fans giapponesi.

Con Seasons facciamo un salto nel tempo, e torniamo alle origini e al nostro primo amore musicale, il j-pop.
Lasciamoci cullare dalla dolcezza che le nostre Noraya-chan e Dream girl hanno infuso in questa release, perché, in fondo, non si vive solo di manzi coreani k-pop, e ogni tanto è bene variare!
Come suggerito dalle migliori diete, così come una piccola dose di nutella aiuta a tenere alto lo spirito, così una bella ballad giapponese romanticosa ogni tanto ci vuole!

Con l’augurio che ogni stagione dell’anno possa sempre essere una profumata primavera!

CREDITS

Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre & Noraya-chan

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.